Terrore dal cielo

Speciale n°6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    Dal 29 Novembre 2012!

    sp_bb06

    Terrore dal cielo

    Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci
    Disegni: Max Avogadro
    Copertina: Fabio Celoni


    L'incubo è tornato. Gli alieni Morb hanno fatto una nuova visita alla Terra. Nelle campagne del New Jersey, un disco volante si è abbattuto su di una fattoria. L'equipaggio è svanito e Brad Barron viene chiamato a fare parte del gruppo di ricerca, affiancando una squadra di soldati. Una caccia in cui i ruoli di prede e predatori continuano a scambiarsi. E intanto, nella mente di Brad, si fa largo un ricordo perduto, che getta una nuova e inquietante luce sul suo passato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Uscito oggi a Bari, e ovviamente preso. ;)

    PS: accattatavillo, quanto meno perché la copertina dal vivo è meglio che scansionata. :woot:
     
    .
  3. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 30/11/2012, 11:02) 
    accattatavillo, quanto meno perché la copertina dal vivo è meglio che scansionata. :woot:

    Veramente?! Glom, io ero già esaltato per l'anteprima... spero di riuscire a trovarlo questo pomeriggio!!! :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Letto "Terrore dal cielo"...
    Un po' incasinata come trama, e la sceneggiatura
    per il 95% fatta di sparatorie tra umani e mostri o umani e morb

    ben presto scoccia.
    Non si capisce inoltre
    perché Gloria e Lucy tornano.

    Piuttosto deludenti anche i disegni, con quei primi piani ben definiti ma troppo in ombra... Ma del resto Avogadro non mi ha mai fatto saltare di gioia per come disegna le figure umane, molto meglio con i mezzi meccanici e i mostri.

    Quindi non dico che ho buttato via 6,40 €, ma che l'albo costa troppo per quello che vale nella mia collezione.
     
    .
3 replies since 28/11/2012, 23:05   177 views
  Share  
.