3° Contest di Scrittura

Partecipate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    E' indetto il Terzo Contest di Scrittura del Forum di Brad Barron!

    Tema: western,
    Argomento: tv digitale terrestre.

    I racconti dovranno avere lunghezza compresa tra 1 pagina e 3 pagine di Word, scritte con Times New Roman 12.


    Termine ultimo entro il quale inviare le opere: 12 Dicembre 2009, ore 20.

    Le opere devono essere inviate all'utente Gas75, previo mp. Saranno collezionate da lui e quindi pubblicate sul forum, dove saranno valutate dagli altri utenti e visitatori.

    Buon contest a tutti!









    Signore e signori, buonasera.

    Ah, ciao anche a te Diggi.

    In questa fredda notte autunnale mi sono ritrovato sul sempre Nostro Forum su Brad Barron e, con un po' di nostalgia, sono passato nella sezione "Che ne dici di Forum Art?". Un titolo che è tutto un programma.

    Ho riletto, con piacere, alcuni racconti, alcune mie idiozie, alcune eccezionali oscenità del Diggi e i lavori per i contest che si sono avuti fino a due anni fa. Beh, sono stati solo due ma pieni di vita e di divertimento. A ciò che ricordo.

    Ebbene credo che in questi due anni, un po' tutti, siamo cresciuti. Alcuni di noi hanno un fumetto in uscita a breve, altri hanno scritto un libro, altri ancora scrivono per piacere o per diletto o perchè solo quello vogliono e sanno fare. Chiunque, chi più chi meno, passasse su questo forum avvertiva, dentro di se, la necessità di scrivere e di rendere partecipi poi, gli altri, dei propri lavori.

    E perchè non riprovarci? Questo mi chiedo. Un altro contest. Un altra possibilità per non abbandonare questo spazio virtuale. A quattro anni dalla sua creazione(se non mi sbaglio). Un modo per ritrovarci e divertirci insieme.

    Chiedo a chiunque degli utenti storici il proprio parere sulla mia, non tanto innovativa, idea. Sarebbe bello ricominciare a frequentare questo spazio virtuale che, in passato, tante emozioni e risate ci ha dato. E ha fatto si che, ancora oggi, molti degli utenti siano amici. E tutto ciò non è male.

    Almeno credo.

    Poi potete pensare tutto quello che volete è!

    Pure che Dj è intelligente.

    Ma sarebbero ipotesi campate in aria.

    Molto in aria.

    Attendo pareri, bella gente. Spero che vi rifacciate sentire!

    Con affetto e cortesia e una punta di uè uè alla napoletana con pizza, tarantella e mandolino al seguito.

    Cordialmente vostro,
    Davide Paolino alias Luttazzi4ever alias Lo Sgrittore Mascherato.

    Edited by luttazzi4ever - 9/12/2009, 19:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il tuo webmaster narratore

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    L'idea è bella, ma non ritengo questo sia il posto migliore per un contest, non più :( ... Tu stesso nel topic delle domande a Tito suggerisci di contattarlo sul suo blog invece di aspettare che passi da queste parti.
    Poi non parliamo della Champions League dell'anno scorso, ceduta al forum di Lazarus Ledd...

    IMO la Resistenza Barroniana è fallita, per colpa un po' di tutti: utenti, staff, autori, periodicità degli speciali di Brad... Tutti, per un motivo o per l'altro, hanno trovato altri lidi dove esprimersi, che si tratti di un altro forum, di un proprio blog, di un messenger, di un posto al di fuori del monitor...

    Sono certo che se avessimo bannato qualche utente, questo sarebbe rimasto più tempo a rompere le scatole piuttosto di quello che è successo lasciando la porta sempre aperta per tutti. Manco gli spammoni l'hanno più preso i considerazione 'sto forum! :cry:

    E meno male che un forum su Forumfree è ritenuto da qualcuno un forum "alla moda", dove con un unico account puoi scrivere ovunque, e dove chi tentava di proporre un'alternativa su un altro circuito era visto quasi come un ribelle esagerato, un "diverso"...
     
    .
  3. djJurgen
     
    .

    User deleted


    Io sono, ovviamente, d'accordo!!!
    Forse non servirà a rinverdire i fasti della resistenza barroniana, ma di sicuro male non può fare!!! :D
     
    .
  4. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Io parteciperei... ma dipende dal tempo a disposizione! :P Magari tenendo molto corta la lunghezza.... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ognuno può scegliere se accettare o meno la proposta. Il Forum non si riprenderà, forse, ma almeno sarà un bel momento da vivere insieme, come prima.

    Già 2 adesioni e da due utenti storici. E' un buon inizio!
     
    .
  6. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    Fai pure 3!!! :) ;)
    Lo so che in passato non ho partecipato ai 2 precedenti contest e che in "Che ne dici di Forum Art?" (ma ricordate come nacque il nome? rotfl, grande Leader! :lol: ) non ho mai postato nessuna mia elucubrazione mentale, ma l'idea mi piace e proprio e nel caso la faccenda vada in porto questa volta parteciperò, a costo di scrivere il manuale d'istruzione della pistola di Brad. Insomma, ottima idea Sgrittore Macherato!

    Riguardo quello che ha scritto Gas, è vero non servirà a rendere vivo come un tempo il forum, ma come dice Lutty permetterà di vivere dei bei momenti come allora.
    E poi... io da queste parti ci bazzico di tanto in tanto, e se è vero che alle volte sono il solo visitatore, altre volte mi capita di trovarmi con un Gas, un Solomon, un Dj che alle volte lasciano qualche post o qualche messaggio in tag board. Allora forse la Resistenza Barroniana non è morta, è semplicemente a riposo, ma sempre vigile e pronta a rientrare in azione quando necessario. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Dybbuk

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 9/11/2009, 00:27)
    Ebbene credo che in questi due anni, un po' tutti, siamo cresciuti. Alcuni di noi hanno un fumetto in uscita a breve, altri hanno scritto un libro, altri ancora scrivono per piacere o per diletto o perchè solo quello vogliono e sanno fare. Chiunque, chi più chi meno, passasse su questo forum avvertiva, dentro di se, la necessità di scrivere e di rendere partecipi poi, gli altri, dei propri lavori.

    Hai dimenticato quelli che non fanno nulla, e che passano le giornate a grattarsi la pancia invidiando quelli che hanno scritto i fumetti e i libri... e poi ci sono quelli che non sono cresciuti! (a voi il piacere di indovinare in quale delle due categorie mi ritrovo)

    Lo Sgrittore Mascherato convoca, e io rispondo! Rispondo cosa? Ma sì, no?

    Sì o no?

    Ho detto: Sì, no?

    Sino a che?

    Sino a quando ho finito di rispondere, che domande!



    (risp. all'indovinello(da leggere allo specchio, se non avete il notebook affari vostri: annotate un libro): ottarg al em e ìs aznap al am otuicserc onos non)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ben 4 adesioni, bello bello bello!
     
    .
  9. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Direi 5, dato che il proponetne non si tirera' certo indietro, no? :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Certo che no. Dopo la "grande" fatica che ho fatto per riportarvi qui, non ci penso proprio a non buttarmi nella mischia.
     
    .
  11. djJurgen
     
    .

    User deleted


    Va bè, se partecipa anche Lutty io mi rifiuto!!!
    Sinceramente pensavo che il livello di questo terzo contest fosse più alto! :P
     
    .
  12. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai visto Lutty? Sara' almeno 2 metri!



    (ok, battutaccia! :P)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Mi preoccupa la Leader. Due giorni con gli sgrittori e vedete che risultato?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Dybbuk

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Potremo proporlo come tema per il contest!
     
    .
  15. Colei che...
     
    .

    User deleted


    "Alto almeno due metri"?
    Mi sembra un tema un po' criptico! :P
     
    .
61 replies since 9/11/2009, 00:27   620 views
  Share  
.