1° Contest di scrittura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'orrore a Pufflandia (DjJurgen)
    45.45%
    5
  • Storie buone, storie cattive (Colei che...)
    36.36%
    4
  • Io odio i puffi (bedoz)
    9.09%
    1
  • Un caso spinoso (luttazzi4ever)
    9.09%
    1
  • Pufflims (MaxBrody)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

1° Contest di scrittura

tema: horror, argomento: Pufflandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a me i vostri racconti sono piaciuti davvero tutti!! Difficilissimo votare (a proposito, grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti e ai quali è piaciuto il mio racconto: non potete immaginare quanto le vostre parole mi abbiano fatto piacere! :))!!

    SPOILER (click to view)
    Dj: ha scritto un bel racconto, e io devo ammettere che la morte di Grande Puffo all'inizio mi ha spiazzato! :P

    Bedoz: bello anche il suo! Molto "forte". Interessante il suo uso dei "Puffi" nel racconto.

    Lutty: Alcune trovate davvero geniali! I nomi dei Puffi sono fantastici! :D

    Max: piaciuto anche il suo! Divertente e originale, anche se forse avrebbe dato il meglio di sè in un formato diverso, scrivendo magari un racconto "classico" ;)

    In generale, mi sembra che ciò che accomuna i racconti sia il gusto quasi sadico che gli autori (me compresa) hanno provato nel far trucidare i poveri ometti blu. La psicanalisi ne troverebbe del materiale fertile sul quale ricercare, ma io sono troppo stanca per altre considerazioni profonde. :P

    Per il resto, quello di Lutty è stato il racconto che mi ha divertito di più. :) Ma non l'ho sentito molto "horror"... Ero molto indecisa tra Dj e Bedo...
    Alla fine ho scelto il racconto di Bedoz: sarò controcorrente, ma a me il suo finale è piaciuto! :P
     
    .
56 replies since 2/7/2007, 09:33   952 views
  Share  
.