1° Contest di scrittura
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'orrore a Pufflandia (DjJurgen)
    45.45%
    5
  • Storie buone, storie cattive (Colei che...)
    36.36%
    4
  • Io odio i puffi (bedoz)
    9.09%
    1
  • Un caso spinoso (luttazzi4ever)
    9.09%
    1
  • Pufflims (MaxBrody)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

1° Contest di scrittura

tema: horror, argomento: Pufflandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxBrody
     
    .
    Avatar

    Il Dybbuk

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Dj:bello, scritto davvero bene, in maniera lineare e accattivante, il racconto del Diggi mi è piaciuto molto..ma mi sembra che manchi qualcosa...forse un passaggio prima della sequenza finale...non so...

    Bedoz:molto 'tarantiniano', il suo racconto...peccato che io non ami il genere...comunque originale!

    Lutty:non ai livelli della soap, ma il mio maestro (cattivo maestro,però, visto i risultati ottenuti :P ) non mi ha deluso per niente...geniale come ha fatto entrare l'horror nel racconto!

    Max:orripilante.Penoso.Ridicolo. Il suo racconto, un patetico tentativo di ricopiare il maestro lutty, è naufragato in migliaia di errori, tra tempi narrativi gestiti male, battute stupide e clichè stra-abusati....speriamo l'autore torni a fare quello che sa fare meglio. Cioè, niente.

    Colei:moolto interessante la tecnica del 'racconto nel racconto', anzi, penso che la parte meno interessante sia proprio quella 'puffosa'.

    Bene, finito di spacciarmi per critico letterario, dichiaro che il mio voto va a luttazzi4ever e il suo "Un caso spinoso" per la bravura dimostrata nel trattegiare i personaggi in poche righe e la genialità di alcuni espedienti....complimenti! ClapClapClapClap!!!
     
    .
56 replies since 2/7/2007, 09:33   952 views
  Share  
.