Pk(Pikappa)

Fumetto Disney molto bello!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The5thChildren
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque, davvero ^^
    Tito?
    Ok..

    Ehm, come lo contatto?
    E' forse utente del forum?
     
    .
  2. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Si, è utente!
    Guarda, puoi contattarlo in due modi: o pubblicamente, sul suo topic (http://www.forumfree.net/?t=2965402&st=1800), oppure mandandogli un messaggio privato tramite il forum.
    E' sempre impegnatissimo, ma è anche molto gentile con tutti. E poi... tentar non nuoce! :P
     
    .
  3. thomas80
     
    .

    User deleted


    le pkard! pure io ne ho due (e pure io ehm... ci son molto affezionato).... :)
     
    .
  4. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colei che... @ 7/7/2006, 19:22)
    Si, è utente!
    Guarda, puoi contattarlo in due modi: o pubblicamente, sul suo topic (http://www.forumfree.net/?t=2965402&st=1800), oppure mandandogli un messaggio privato tramite il forum.
    E' sempre impegnatissimo, ma è anche molto gentile con tutti. E poi... tentar non nuoce! :P

    Quoto Colei!
    Altrimenti non demordere, e riprova con qualche altra email al pkteam. ;)
     
    .
  5. The5thChildren
     
    .

    User deleted


    Che dire..
    Trovatemi un sinonimo di grazie o mi sentirò più monotono del solito ^^'

    Ma vi ringrazio ugualmente tutti.
    Tenterò con Tito ed eventualmente, ancora, con il pkteam.

    Vi farò sapere =P
     
    .
  6. Bremen91
     
    .

    User deleted


    La serie di PK più brutta è per me quella dove si trova a combattere contro gli Evroniani. Per prima cosa io adoro i vecchi disegni cioè quelli di Giovan Battista Carpi, dove la testa di Pk è proporzionata al corpo;negli ultimi la testa è deformata; e in oltre le storie non fanno ridere come quelle degli anni 60-70.

    Bremen91 :B): ;) ;)
     
    .
  7. Prof. Mystère
     
    .

    User deleted


    Breman, i gusti sono gusti, ma anche un sincero linciaggio è un sincero linciaggio! :P :D
    Se per caso non hai letto tutta la discussione, qui siamo tutti fan stra-accaniti del Paperinik-che-combatte-gli-evroniani! :D
    Hai due possibilità ora:

    1) Ti fai piacere anche Pk

    2) Ti fai coolflamizzare!

    Potere e potenza! :D

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Colei che...
     
    .

    User deleted


    Come dice il prof, i gusti sono gusti, e ogni commento si può accettare, ma... Pk e Paperinik "non sono la stessa cosa"! :o: :ph34r: :malora:
     
    .
  9. thomas80
     
    .

    User deleted


    non confondiamo Paperinik e PK, son due cose ben diverse....

    e se ti fosse sfuggito, stan ristampando su PaperinikCULT (mensile), le storie classiche di paperinik pubblicate in italia su Topolino... (ora accompagnate da una inedita per ogni numero).
     
    .
  10. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomas80 @ 15/7/2006, 01:33)
    non confondiamo Paperinik e PK, son due cose ben diverse....

    Il tipo di storie è diverso, ma il personaggio è sempre lo stesso.
    Pkna nasce dalle avventure di Paperinik pubblicate negli anni su Topolino e le altre testate Disney.
    Il protagonista di Pkna è lo stesso Paperinik erede di Fantomius, prima vendicatore del suo alter ego Paperino e poi vendicatore della sua Paperopoli.
    Il mondo di Pkna (Evroniani, Uno, Razziatore, Lyla Lay, etc) entra improvvisamente nella vita di Paperino/Paperinik che fino a quel momento contiuava ad usare gli stivali a molla e la 313-X, e aveva il rifugio segreto sotto casa. La stessa cosa dicasi per Pk2.
    E non sono mancati durante la saga di Pkna-Pk2 riferimenti al passato di Paperik, riferimenti che si possono aprezzare solo conoscendo le vecchie storie del Papero Mascherato (come ad esempio dimenticare la bellissima "Archie" scritta dal nostro Tito e disegnata da un grande Paolo Mottura, dove Paperinik dà l'addio ad Archimede?).
    Diverso è per Pk-Pikappa, la fantomatica terza serie, dove viene introdotto un nuovo personaggio che s'ispira a Paperinik e alle avventuere delle 2 testate Pkna e Pk2.

    Edited by Tyrrel - 18/7/2006, 14:59
     
    .
  11. Tito Faraci
     
    .

    User deleted


    Caro The5,
    bel problema.
    Se ti può consolare (ma non può), lo abbiamo in due. Ho perso la mia PKard, temo irrimediabilmente. Ci sono un paio di trslochi in mezzo, ed è il classico ago nel pagliaio.
    Non so davvero dove consigliarti di bussare. Non lo saprei neppure io. A occhio e croce, mi sa che nemmeno in Disney ci sono Pkard disponibili ancora. Chi ne ha una, se la tiene stretta. Del resto, è davvero un glorioso cimelio.
    Proverò comunque a chiedere in giro, e vediamo. Se ho notizie, te le comunicherò qui o via pm...

    A PROPOSITO DI DISNEY,
    dai, so che a qualcuno interessa e pertanto:
    l'antologia di mie storie disneyane uscirà per la Mondadori. Titolo probabilmente definitivo: La nera di Topolino.
    (Per "nera" ovviamente si intende la cronaca nera.)

    Conterrà una parte di storie già presenti in Topolino noir, e una parte che lì non c'erano.
    Certo, i fedelissimi di Topolino - e... non solo di Topolino, inteso come settimanale... eh, eh! - hanno già tutto.
    Ma questo è inevitabile. E forse non è proprio a loro che un libro così si propone.

    In ogni caso, è un prodotto diverso, per taglio, grafica, formato...
    A colori, con un apparato redazionale realizzato per l'occasione e altre cose che vedrete, a cominciare dalla notevole copertina di Giorgio Cavazzano.

    Altre cose ve le racconterò poi...

    Ciao
    Tito

    PS
    Dimenticavo: per me è una grande emozione, e un gigantesco onore che a volte mi chiedo come ho fatto a meritare. Dico sul serio.
     
    .
  12. Tyrrel
     
    .

    User deleted


    Wow! Non credevo che il progetto fosse già in dirittura d'arrivo!
    Molte di quelle storie le ho già lette; ma altre no, perchè ad un certo punto smisi di essere abbonato al Topo e per un bel pò non l'ho più acquistarlo. Una ragione in più per volere il volume nella mia collezione!

    Non vedo l'ora che venga pubblicato! E chissà che questo non possa essere un preludio per un tuo ritorno alle (grandi) storie di Topolino... personalmente mi piacerebbe!

    Una domanda l'avrei, poi vedi tu sei è il caso di rispondermi ora e se farlo qui o nel topic delle domande:
    l'apparato redazionale è curato da te o da qualcun altro?

    Grazie Tito di averci comunicato la notizia, in anteprima immagino. Devo dire che è veramente bello vedere tanta passione e tanta emozione nel tuo modo di lavorare. E non credo che qui nessuno dubiti questo.
     
    .
  13. -logan-
     
    .

    User deleted


    lo attendo con ansia... :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Letto finalmente "Motore/Azione"! Stupendo! Tito sei grande!
     
    .
  15. Colei che...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 22/8/2006, 19:51)
    Letto finalmente "Motore/Azione"! Stupendo! Tito sei grande!

    Uno dei miei numeri preferiti in assoluto! Uno spasso!! :D
     
    .
305 replies since 11/7/2005, 10:26   4553 views
  Share  
.